Ordine

Il nostro sistema invia automaticamente le mail di conferma dell'ordine. Assicurati di aver inserito il giusto indirizzo e-mail in fase di registrazione e controlla sia la tua casella principale che lo spam.

No, per il momento non è possibile chiedere un ordine personalizzato.

Puoi utilizzarlo durante la fase di pagamento, inserendo il codice nel campo "codice sconto" e cliccare "Applica"

Politica Spedizioni

Tutto quello che hai bisogno di sapere sulle nostre spedizioni puoi trovarlo qui.

Per il momento spediamo in Italia e in Svizzera. Le tariffe sono calcolate in base al CAP e possono variare, insieme ai tempi di consegna, nel caso di isole e zone disagiate. Se l'ordine raggiungerà un valore pari o superiore a 50€, le spese di spedizione saranno gratuite.

Gli ordini vengono evasi entro 2 giorni lavorativi dall'acquisto. Nei periodi di particolare traffico possono essere evasi in 3 giorni ma capita raramente. Dal ricevimento dell'ordine, il pacco impiega circa 4-7 giorni per arrivare a destinazione.

Al momento della spedizione verrà comunicato il numero di tracking per seguire il percorso del pacco.

Quando l'ordine viene spedito, al cliente arriva una mail con il codice di tracking. In questo modo puoi sempre monitorare la spedizione e assicurarti di essere a casa quando il pacco arriverà.
Se il tuo pacco non arriva potrebbe essere finito in giacenza a causa della tua assenza, o per mancanza di dati sufficienti ad effettuare la consegna (indirizzo errato o incompleto). Se la giacenza supera i 4 giorni, e in assenza di risposte del destinatario alle nostre notifiche, il pacco tornerà al mittente e le spese di spedizione, andata e ritorno, verranno scalate dal rimborso dell’ordine.

Resi e Rimborsi

Tutti gli ordini possono essere resi senza bisogno di fornire una motivazione entro 15 giorni dalla loro ricezione, contattandoci via mail. Ti verrà comunicato l'indirizzo a cui restituire la merce e dovrai farti carico della spedizione per inviarci indietro il prodotto. Il rimborso sarà fatto sullo stesso metodo di pagamento scelto in fase d'ordine, ma saranno escluse dal rimborso le spese di spedizione sostenute da noi.

Nel caso avessi ordinato una taglia errata dovrai procedere con il reso. Potrai quindi ordinare una nuova taglia attraverso un nuovo orsine (anche contemporaneamente al reso).

Raramente può capitare che la confezione e i prodotti arrivino danneggiati. Scatta delle foto e contattaci via mail, comunicando il numero d'ordine. Risolveremo il problema più in fretta possibile.