Domande Frequenti

Ordine
Non mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine.
Il nostro sistema invia automaticamente le mail di conferma dell'ordine. Assicurati di aver inserito il giusto indirizzo e-mail in fase di registrazione e controlla sia la tua casella principale che lo spam.
Posso richiedere una dedica personalizzata sul mio ordine?
Se nel nome del prodotto è specificato, il prodotto arriverà firmato con firma autografa! I nostri magazzini sono però situati in una città diversa dalla sede lavorativa di Riccardo e Francesca, quindi non possiamo fare personalizzazioni e dediche su stampe e fumetti.
Posso chiedere un ordine personalizzato, come una caricatura o ritratto?
No, per il momento non è possibile chiedere un ordine personalizzato. Sarà possibile ordinare solo i prodotti effettivamente presenti sul sito web.
Come posso utilizzare il mio codice sconto?
Puoi utilizzarlo durante la fase di pagamento (checkout), inserendo il codice nel campo "codice sconto" e cliccare su "applica".
Politica sulle spedizioni
Dove spedite?
Per il momento spediamo in Italia e in varie nazioni europee. Le tariffe sono calcolate in base al CAP e possono variare, insieme ai tempi di consegna, nel caso di isole e zone disagiate. Se l'ordine raggiungerà un valore pari o superiore a 50€, le spese di spedizione saranno gratuite.
Perché il mio pacco non arriva?
Quando l'ordine viene speditoti arriverà una mail con il codice di tracking. In questo modo puoi sempre monitorare la spedizione e assicurarti di essere a casa quando il pacco arriverà.
Se il tuo pacco non arriva potrebbe essere finito in giacenza a causa della tua assenza, o per mancanza di dati sufficienti ad effettuare la consegna (indirizzo errato o incompleto). Se la giacenza supera i 4 giorni, e in assenza di risposte del destinatario alle nostre notifiche, il pacco tornerà al mittente e le spese di spedizione, andata e ritorno, verranno scalate dal rimborso dell’ordine.
Quanto ci vorrà a consegnare il mio ordine?
Gli ordini vengono evasi entro 2-4 giorni lavorativi dall'acquisto, in base al periodo dell'anno e al traffico sul sito web. Dalla spedizione dell'ordine, il pacco impiega circa 3-5 giorni per arrivare a destinazione.Se si prevede di acquistare un prodotto per fare un regalo, consigliamo di procedere all'acquisto con due settimane di anticipo, per evitare qualsiasi inconveniente. Al momento della spedizione verrà comunicato il numero di tracking per seguire il percorso del pacco.
Ho ricevuto un codice di Tracking, ma non funziona!
Dal momento in cui il codice di tracking viene generato e recapitato per email, può volerci qualche ora perché la spedizione venga presa in carico dal corriere. Se il tuo codice di tracking non funziona prova a controllare dopo qualche ora, o il giorno successivo.
Resi e rimborsi
Posso effettuare un reso?
Tutti gli ordini possono essere resi senza bisogno di fornire una motivazione entro 15 giorni dalla loro ricezione, contattandoci via mail. Ti verrà comunicato l'indirizzo a cui restituire la merce e dovrai farti carico della spedizione per inviarci indietro il prodotto. Il rimborso sarà fatto sullo stesso metodo di pagamento scelto in fase d'ordine, ma saranno escluse dal rimborso le spese di spedizione sostenute da noi.
Posso effettuare un cambio taglia?
Nel caso avessi ordinato una taglia errata dovrai effettuare il reso mediante la procedura sopra descritta. Potrai quindi ordinare una nuova taglia attraverso un nuovo ordine (anche contemporaneamente al reso).
Il mio pacco è danneggiato
Raramente può capitare che la confezione e i prodotti arrivino danneggiati. Scatta delle foto e contattaci via mail, comunicando il numero d'ordine. Risolveremo il problema più in fretta possibile.
Il mio ordine è ad un BRT Fermopoint
Se il tuo ordine è stato consegnato ad un BRT Fermopoint a causa della tua assenza all’indirizzo indicato, dovrai ritirarlo personalmente entro 4 giorni. Se il pacco non verrà ritirato entro il tempo previsto, e dovesse tornare al mittente, ti verrà rimborsato il costo dell’ordine meno le spese di spedizione eventualmente sostenute.
Il mio ordine è finito in giacenza
Se il tuo pacco non arriva potrebbe essere finito in giacenza a causa della tua assenza, o per mancanza di dati sufficienti ad effettuare la consegna (indirizzo errato o incompleto). Se la giacenza supera i 4 giorni, e in assenza di risposte del destinatario alle nostre notifiche, il pacco tornerà al mittente e le spese di spedizione, andata e ritorno, verranno scalate dal rimborso dell’ordine.